Servizio completo
Attività di intermediazione dei rifiuti
Chiavi in mano
Sempre seguendo le aspettative dei nostri clienti, siamo in grado di fornire un servizio di “chiavi in mano” non solo utilizzando la nostra struttura e le nostre competenze ma anche grazie alla collaborazione di altri nostri partner selezionati con cura.
La nostra azienda è stata autorizzata dall’Albo Gestori Ambientali con l’iscrizione all’Albo in categoria 8 n. MI02903 per l'intermediazione dei rifiuti.

Di cosa ci occupiamo
Intemediazione rifiuti
L'intermediazione dei rifiuti rappresenta un aspetto cruciale nella gestione dei materiali di scarto, coinvolgendo il processo di raccolta, smistamento e trasferimento dei rifiuti da una fase di produzione o consumo a impianti di trattamento e recupero. Questa figura professionale e commerciale svolge un ruolo fondamentale per garantire che i rifiuti vengano gestiti in modo conforme alle normative vigenti, promuovendo al contempo pratiche sostenibili. Attraverso un’efficace intermediazione, si possono ottimizzare le risorse, ridurre l'impatto ambientale e valorizzare i materiali riciclabili, contribuendo a una economia circolare che minimizza gli sprechi e massimizza il riutilizzo delle risorse. La corretta intermediazione dei rifiuti, quindi, non è solo una questione di conformità legale, ma rappresenta anche un passo verso un futuro più sostenibile per il nostro pianeta.